JCB 65R-1


Gli intervalli di ingrassaggio del dozer e del gruppo di scavo sono i migliori della categoria (ogni 500 ore) grazie alle boccole in bronzo impregnate di grafite che consentono di risparmiare tempo e denaro.

Dotato di caratteristiche innovative come la cabina ribaltabile di 30˚ che semplifica il lavoro. Questa caratteristica non richiede strumenti speciali e offre un rapido accesso quando si ha bisogno di effettuare manutenzione sulla macchina.

Queste macchine dispongono di tubi flessibili idraulici codificati da colori per la facile identificazione. I tubi flessibili del dozer terminano a livello della torretta per agevolare la sostituzione.

Il design del carro a telaio aperto e l’unità tendicingolo sigillata dei modelli 65R e 67C riducono al minimo l’accumulo di materiali per una pulizia più agevole. Il tappetino a due pezzi è amovibile per un’agevole pulizia.

Il cofano in acciaio ad ampia apertura e l’indicatore di livello diesel esterno consentono di rabboccare con facilità il serbatoio da terra. È possibile scegliere una pompa di rifornimento con funzione di arresto automatico per ridurre perdite di materiale e aumentare la sicurezza.

PESO D'ESERCIZIO6601 kg
PROFONDITA' MASSIMA DI SCAVO3954 mm
CILINDRATA2179 CC
POTENZA MOTORE35.7 KW