JCB 55Z


Per garantire il comfort dell’operatore, è disponibile il nuovo sedile ammortizzato di lusso completamente regolabile; l’opzione con sospensioni pneumatiche è dotata di posizioni di regolazione indipendenti per un’eccezionale ergonomia.

Il quadro viene completato da caratteristiche quali radio, caricatore per cellulari da 12 V, potente riscaldatore con dispositivo di sbrinamento vetri e impianto di aria condizionata* ad alte prestazioni con 8 bocchette di ventilazione.

L’innovativo controller rotante e gli interruttori a tocco facilitato sono stati progettati per garantire la facilità di utilizzo operativo. Con il comando del dozer elettroidraulico ed ergonomico di serie, gli operatori possono ottenere un controllo del livellamento agevole e preciso.

Un interruttore all’interno della cabina garantisce l’azionamento agevole della portata ausiliaria ad effetto singolo o doppio.

Per maggiore sicurezza, è presente un immobilizer approvato Thatcham*, che elimina la possibilità di un avviamento non autorizzato. Il sistema software LiveLink e Datatag* presente sui mini escavatori consente di impostare un Geofence e limitazioni di funzionamento della macchina.

La combinazione di LiveLink e immobilizer offre un vantaggio fondamentale, ovvero il sistema di gestione a codice pin remoto, che consente di autorizzare o rifiutare l’utilizzo della macchina in remoto. Nel sistema è possibile programmare fino a 14 singoli codici pin, offrendo la possibilità di personalizzare le preferenze dell’operatore integrando una modalità ausiliaria separata in ciascun codice.4

PESO D'ESERCIZIO4792 kg
PROFONDITA' MASSIMA DI SCAVO3327 mm
CILINDRATA2179 CC
POTENZA MOTORE35.7 KW