Spett. Cliente, con la presente desideriamo informarla che è stato raggiunto l’ accordo per il passaggio del settore irrigazione dal gruppo DVF alla Società BLU DROPS.

Il settore microirrigazione che negli ultimi anni ci ha dato grandi soddisfazioni e che ha ancora grandi opportunità di crescita, per un prosieguo ad alto livello di professionalità, avrebbe richiesto l’investimento di ulteriori importanti risorse .

Gli importanti impegni assunti dal nostro gruppo nell’ ultimo anno nei confronti del gruppo Case New Holland che prevede la distribuzione dei suoi marchi nelle province di MANTOVA, VERONA, VICENZA, PADOVA, ROVIGO E VENEZIA, non ci consente oggettivamente di dedicare altre nuove risorse anche alla microirrigazione , questo storico accordo nel settore macchine , fulcro e core business della nostra attività che già sta dando grandi soddisfazioni, assorbe tutto il nostro impegno e la nostra concentrazione .

Non volevamo comunque venire meno agli impegni presi con i clienti serviti fino ad oggi e per questo abbiamo fortemente voluto siglare l’ accordo con il gruppo BLU DROPS .

Conosciamo da tanti anni il Dott. Sante Bissaro, il titolare, pioniere nell’ applicazione delle tecniche di microirrigazione, con il quale intratteniamo da anni rapporti di grande stima e rispetto.

L’ accordo prevede che oltre alla normale fornitura dei prodotti che rappresentavamo ed oltre alla necessaria consulenza, BLU DROPS si occuperà dell’ assistenza anche degli impianti da noi forniti fino ad oggi, inoltre continuerà tra le due società la massima sinergia per essere insieme davvero partner dell’agricoltura moderna .

Certi di aver operato in modo responsabile nei confronti dei nostri clienti e rimanendo a completa disposizione per qualsiasi informazione, con l’ occasione salutiamo cordialmente

FABRIZIO DALLA VECCHIA