Gruppo

Il Gruppo Dalla Vecchia vi invita a Fieragricola 2024


Verona, 31 gennaio – 3 febbraio: sono le date da segnare sul calendario per scoprire insieme al Gruppo Dalla Vecchia le ultimissime novità nel campo dell’innovazione tecnologica di macchine e attrezzature agricole. 

Il team DVF vi aspetta a Fieragricola 2024 (Veronafiere), l’evento internazionale di agricoltura che celebra quest’anno la sua 116ª edizione. Da sempre impegnati a offrire il meglio dai più performanti marchi internazionali, quest’anno lo spazio espositivo che il Gruppo di Vago di Lavagno ha riservato ai visitatori quadruplica, per accogliere tutte le ultime novità del settore dai brand che commercializza.

Nel Padiglione 8, Stand B2-C4, i clienti potranno scoprire le tecnologie all’avanguardia del Gruppo CNH – che il Gruppo Dalla Vecchia rappresenta in qualità di concessionario ufficiale dei brand New Holland, Case IH e Steyr Traktoren.

Ma le novità e l’innovazione non si fermano qui. Presso lo spazio dedicato in collaborazione con JCB (Padiglione 8, Stand D2) il Gruppo Dalla Vecchia esporrà le potenti macchine agricole del brand inglese. 

La visita prosegue nell’area Pӧttinger (Padiglione 8, Stand E2), dove i visitatori avranno la possibilità di scoprire ulteriori soluzioni all’avanguardia per migliorare le operazioni agricole con le attrezzature del produttore austriaco. 

Il team DVF accompagnerà infine i visitatori nello spazio del Gruppo Twin (Padiglione 8, Stand D3), per toccare con mano tutta l’innovazione delle macchine 100% made in Italy dei tre brand Alpego, Mascar e DCM Spreaders.

Un’esperienza completa, dunque, che continua nello Shop DVF: in occasione di Fieragricola 2024 i visitatori potranno infatti acquistare presso lo Shop nel Padiglione 8 (Stand B2-C4 riservato ai brand del Gruppo CNH) il merchandising dei marchi New Holland, Case IH, Steyr in sconto speciale!

Unitevi al team del Gruppo Dalla Vecchia a Fieragricola 2024!

Veronafiere
Verona
31 gennaio – 3 febbraio