Agricoltura

Il Gruppo Dalla Vecchia a Enovitis in Campo


Enovitis in Campo (7-8 Giugno 2023, Brescia) è l’unica fiera dinamica in Italia interamente dedicata alle tecnologie per la viticoltura.

A ospitare la 17a edizione di Enovitis in campo l’Agricola Erian – Cantina Bottenago situata nel Comune di Polpenazze del Garda. 

Il cuore dell’evento è costituito dalle prove e dimostrazioni che si svolgono direttamente nel vigneto e quindi in condizioni del tutto realistiche, tali da consentire al visitatore di misurare l’efficacia e l’effettiva applicabilità di quanto proposto dagli espositori presenti.

A Enovitis in campo è possibile vedere all’opera, verificandone i risultati, le più moderne tecnologie, materiali e attrezzature impiegabili in tutte le operazioni agronomiche. 

Il Gruppo Dalla Vecchia ha partecipato all’evento e vi riporta due importanti novità: 

  • Il Braun VPA (Vineyard Pilot Assistant) una soluzione a controllo ottico per identificare in tempo reale la posizione dei ceppi, per una gestione efficace, efficiente e sostenibile del sottofila.
  • Il nuovo trattore New Holland T4.120 LP con profilo ribassato, super versatile, con profilo e baricentro basso per le applicazioni tipiche dei trattori utility come i lavori negli oliveti, vigneti e sui terreni scoscesi.

Grazie al Gruppo Dalla Vecchia i clienti potranno scegliere per le loro imprese le più moderne tecnologie e attrezzature impiegabili in tutte le operazioni agronomiche.