Blue Power Day: New Holland e Dalla Vecchia Fabrizio insieme per gli agricoltori

Si è tenuto a Bagnoli di Sopra (PD) il 2 settembre il Blue Power Day, l’evento volto a presentare agli agricoltori veneti il concessionario New Holland per i trattori e le macchine movimento terra per le province di Padova, Verona, Vicenza, Rovigo, parte di Venezia e Mantova: Dalla Vecchia Fabrizio & C. S.r.l.

Noto per la sua professionalità e per i servizi all’avanguardia, il concessionario Dalla Vecchia è entrato a far parte della grande famiglia New Holland circa un anno fa e oggi, sulle nuove aree in concessione, rappresenta un cambiamento importante a tutto vantaggio degli agricoltori veneti.

“Noi di New Holland ci chiediamo sempre cosa dobbiamo fare per aiutare, sostenere i nostri clienti e dare loro sempre maggiori soddisfazioni. Quali leader in Italia riteniamo fondamentale scegliere sul territorio il partner giusto, che possa essere un vero punto di riferimento per gli agricoltori per professionalità e servizi – ha affermato Andrea Leonardi, Business Director New Holland Italia –.  In particolare, in Veneto, regione cardine per l’agricoltura, vogliamo contare solo sui migliori. Dalla Vecchia è un imprenditore con un’esperienza di oltre 50 anni nel settore, che potrà garantire agli imprenditori agricoli della sua area servizi puntuali ed efficienti ma soprattutto un team di professionisti a supporto. Questo perché sappiamo bene che per il lavoro e la reddittività degli agricoltori un buon concessionario può fare una grande differenza”.

Dalla Vecchia Fabrizio & C. S.r.l. è una realtà all’avanguardia e consolidata sul mercato da 3 generazioni, a fianco degli agricoltori per la vendita, il noleggio e l’assistenza di trattori, macchine movimento terra e l’agricoltura di precisione. 

Da notare, a tale proposito, la nuova rete RTK installata da Dalla Vecchia per New Holland che permette di incrementare la precisione del segnale GPS, riducendo al minimo le sovrapposizioni tra una passata e l’altra. Grazie alle 4 stazioni strategicamente dislocate nel suo territorio, Dalla Vecchia è oggi in grado di offrire una copertura senza eguali.

Il Blue Power Day si è svolto nella splendida cornice del prestigioso Dominio di Bagnoli. Gli agricoltori sono arrivati numerosi sin dal mattino per assistere alla presentazione della partnership tra New Holland e Dalla Vecchia, cui sono seguite una spiegazione delle novità di prodotto e dimostrazioni in campo con possibilità di provare i trattori della gamma di alta potenza. Un momento conviviale e omaggi per tutti hanno poi allietato ulteriormente la giornata.

Un evento di successo per celebrare, quindi, una grande partnership!